top of page
le Tavole dell'inconscio Chromologos  FONDO CELESTE.png

Prenota la consulenza delle

Tavole dell'inconscio Chromologos con Donatien.

TELEFONICA

Primo appuntamento test tavole gratuito (valore 35€)

compreso nella consulenza

70,00€

dopo l'acquisto, sarai contattato per fissare l'appuntamento telefonico.

POSSIBILITA' DI PAGARE IN 3 RATE CON PAYPAL

Desideri maggiori informazioni sulle Tavole dell'inconscio? Chiamami al 3494300266

Di cosa possiamo parlare insieme attraverso la lettura delle Tavole dell'inconscio?

Sicuramente di te, delle tue paure, delle tue incertezze, dei tuoi bisogni, della tua rabbia, della tua curiosità, insomma di tutto ciò di cui hai bisogno. Capire cosa blocca il tuo presente, come raggiungere i tuoi desideri e le tue aspettative superando le paure, e scoprire risposte a certi interrogativi della vita ritrovando equilibrio e serenità.

Sarò felice di trattare gli argomenti che ti stanno a cuore, non tratterò quello della salute, per questo ci sono i medici.

Parleremo di tutto ciò che ti servirà per rendere la tua vita, solo la tua e unica, e non in base a ciò che gli altri si aspettano da te!

Lo strumento principale del mio accompagnamento sono le Tavole dell'inconscio Cromologos, che possono far luce, sul tuo presente per aiutarti a costruire il futuro che desideri e meriti.

I simboli e il linguaggio del colore che rappresentano le Tavole dell'inconscio Chromologos, hanno la capacità di comunicare direttamente con la parte più profonda e inconscia di te, e sono capaci di suscitare: forza, coraggio, creatività, fiducia e determinazione.

CONOSCO ME STESSO?

Se non ti comprendi completamente, se non sai chi sei, o chi puoi diventare, allora sei quasi sempre una persona alla ricerca di te stessa vagando all’infinito. Abbiamo tutti bisogno di persone che possano aiutarci in questa nostra ricerca. Le Tavole dell'inconscio sono nate per questo!

IL NOSTRO IO-IN IN ARMONIA CON NOI STESSI

Questa comprensione, ascolto e dialogo di sé può essere raggiunta con un paziente apprendimento dei messaggi che riceviamo dalla lettura delle Tavole dell’Inconscio ed il percorso abbinato.

Noi possiamo dare spazio alla nostra sensibilità e forza creatrice decriptando il linguaggio dei colori. Tutte le energie del colore devono essere intese come una lingua d’energia luminosa tramite la quale si può raggiungere un equilibrio inconscio, fisico, emozionale, mentale e spirituale, la comprensione di ciò che sperimentiamo, attraverso i nostri pensieri razionali e inconsci.

Questo percorso, nel quale sarai sempre accompagnato da me, diventerà per te un’opportunità per scoprire talenti, ritrovare la parte piu intima e vera di te, comprendere il senso della propria esistenza e sopratutto capire l'amore verso se stessi ed il prossimo!

L’auto consapevolezza è il primo passo verso il cambiamento della tua vita!

bottom of page